domenica 20 novembre 2011

Mi cospargo il capo di cenere

D'accordo, lo ammetto, ho sbagliato. Non volevo crederci, ma ora sono rinsavito e mi cospargo il capo di cenere. Quando la fonte è attendibile e le prove inconfutabili, anche la mia cocciuta testardaggine cede all'evidenza.

Ebbene sì, Monti è il MALE, lo dicono anche i numeri!





Rivoglio Silvio, il figlio del popolo! Rivoglio il milione di posti di lavoro (anzi, mi sa che sono almeno un centinaio di milioni contando tutte le volte che lo ha ripetuto), rivoglio la competenza di Brunetta e la professionalità della Carfagna, rivoglio l'eloquio di Bossi e Calderoli, lo sguardo sveglio della Gelmini... dove sono questi personaggi che sembravano usciti da Paperopoli e Topolinia?


Vi consiglio un po' di training autogeno:




Ascoltate anche un po' di lo-fi musique direttamente dal bar parigino Au Bon Accueil.




Buon inizio di settimana! 


Godetevi il momento, perché come dice Phastidio "Andrà molto peggio prima di andare meglio". Domani è lunedì. 

2 commenti:

  1. ...me se ga blocca' el video dopo 11 secondi...
    devo guardar avanti??

    RispondiElimina
  2. eh si, ovvio che te devi guardar, senno no te capissi che monti xe SATANA!!!

    RispondiElimina