venerdì 4 novembre 2011

Banca Etica in Trst!!!

Cari lettori, splendide lettrici,

con infinito piacere e immenso orgoglio vi informo che presto Banca Etica avrà una filiale a Trieste/Trst - presumo quindi che l'insegna sarà bilingue come la progressista e aperta città che la ospita: Banca Etica / Banka Etika.

Invito quindi tutti a festeggiare l'avvenimento e a trasferirvi i vostri risparmi dalle banche cattive che finanziano il traffico d'armi e gli intrallazzi dei soliti infidi personaggi, che vi fanno pagare 5 Euro per mandarvi a casa l'estratto conto, che a vostra nonna dicono "ma cossa la investi in BOT che no rendi niente, la compri questa polizza vita 30ennale", che ti propogono il fantastico prodotto strutturato che ti paga il 20% se nei prossimi 5 anni l'indice Nikkei sarà pari alla radice quadrata del valore dell'indice Nasdaq.

Smettetela di dare i vostri soldi alle solite banche - tanto a loro danno i soldi già i governi - e sempre soldi vostri sono!

Passate a Banca Etica, perché Banca Etica è bella, buona, brava e simpatica come la sua banchiera ambulante!

Disclaimer: sono socio di Banca Etica - quindi invito anche voi a diventarlo.




Qui sotto il messaggio "ufficiale" della banchiera ambulante.

Buongiorno a tutti,
vi informo con piacere che da LUNEDI' 14 NOVEMBRE 2011 aprirà la FILIALE DI TRIESTE di Banca Etica in via Coroneo 31/2.
Aspettiamo tutti, soci, clienti e simpatizzanti dalle 8.45 in poi per vedere la nuova (bellissima!!!) sede e per conoscere i nuovi colleghi che ci lavoreranno: Enrico Trevisiol (responsabile della filiale) e Stefania Santi.
Vengono entrambi da fuori Trieste, perciò invito chi può essere presente ad accoglierli con calore: festeggeremo con un piccolo buffet, in attesa dell'inaugurazione vera e propria che si terrà il giorno 14 gennaio 2012.

La filiale sarà aperta da quel giorno in avanti con il seguente orario: da lunedì a venerdì dalle 8.45 alle 13.15 e il pomeriggio su appuntamento.
I recapiti telefono e e-mail sono riportati in calce alla presente comunicazione.
Soci e clienti riceveranno una lettera dalla sede centrale con una comunicazione formale al riguardo.

Io personalmente termino il mio lavoro ed entro in maternità, perciò vi invito per tutte le questioni operative a non rivolgervi più a me bensì alla nuova filiale. Vi chiedo di pazientare quindi per qualche giorno di "buco". Rimane comunque sempre disponibile il numero verde, anch'esso riportato in calce alla presente.
Ci rivedremo al mio rientro, in filiale.

La sede di Via Donizetti, che ci ha ospitati per tanti anni, rimane ancora aperta non più come ufficio del promotore finanziario, bensì come sede del GIT (il Coordinamento locale dei soci di Trieste e Gorizia) e come locale che volentieri la banca mette a disposizione per accogliere le associazioni che in tutti questi anni vi hanno istituito la propria sede.
E' bello sapere che questa rete di relazioni che abbiamo costruito negli anni continuerà ad avere un punto di incontro.

Credo sia un importante traguardo che abbiamo raggiunto tutti insieme e per questo vi ringrazio a nome di tutta la banca.
Ma è anche un nuovo punto di partenza. D'ora in poi Banca Etica sarà presente a Trieste e in Regione con una forza del tutto nuova e non ci sono più scuse: tutti coloro che ritengono che una finanza diversa sia possibile ora hanno davvero tutti gli strumenti per praticarla.

Un caro saluto e a rivedervi presto,
Alice Pesiri


--
Banchiere Ambulante di Banca Etica per Trieste e Gorizia

In caso di mia assenza contattare:
Filiale di Trieste
Via del Coroneo, 31/2 Trieste
tel 040 0647968 ,ufficio.trieste@bancaetica.com
Numero Verde: 800 893233

FIRMAwww.zerozerocinque.it  - paghi la crisi chi l'ha creata!

Nessun commento:

Posta un commento