lunedì 24 settembre 2012

Mele e pere

Vedo la gente - anzi GGENTE - che fa la fila per il nuovo ifono e mi viene voglia di prenderli a calci in culo e mandarli a lavorare. In miniera. Come quando ero a Praga ed era appena morto Jobs e passando davanti ad un MelaNegozio vedo che gli idioti avevano deposto fiori e lumini. Vabbé, è la GGENTE, mi dissi e me lo ripeto (snobismo di sinistra).

Poi su sul blog del Butta uno commenta dicendo che sono pagati da Apple per far la fila. Ha senso, in effetti. Si crea un prodotto, lo si fa adorare alla gente e diventa una specie di ossessione senza senso, ma per far ciò ci deve essere uno che inizia, quindi si paga dei figuranti per stare in fila e la GGENTE accorrerà felice. C'è gente che aspetta, quindi mi metto in fila anch'io. Il solito discorso: "miliardi di mosche non possono sbagliare: mangiate merda".



Come la tipa bionda in questo filmato. Subito all'inizio dice:

"Everybody wants the new version of iPhone, SO we are wainting in line". Vedetevelo.




Ma visto il titolo che mi è venuto, non restiamo sulle mele, ma parliamo anche di pere: la Minetti. Sembra che la pettoruta giovane sia ancora alla ricerca del suo scopo nella vita. Prima igienista orale, poi politica, quindi (o contemporaneamente - gran stakanovista!) organizzatrice di eleganti cene "burlesque". Ora sfila in mutande. Un consiglio cara Nicole, se leggi queste pagine (e sono sicuro che lo fai), chiama Schicchi. Uno che sa valorizzare valenti artisti: una delle sue scoperte è finita in parlamento.





Parlando di politica, vedo che la Polverini si è dimessa per il puttanaio che è venuto fuori a Roma. Bene.


Sarebbe un atto dovuto, per decenza. Apro il Corriere e chi viene fuori? Il D'Alema con la frase "Le dimissioni della Polverini vittoria dell'opposizione". Questa non l'ho capita. Cosa faceva l'opposizione? Dal poco che ho letto mi pare che chiudeva un occhio e mi sa che partecipava pure alle feste (sì, sono GGENTE ank'io! FAI GIRAREEE!!!1!!)





Nessun commento:

Posta un commento