giovedì 27 settembre 2012

Oltre ai vizi non resisto alle stronzate

Tempo fa uno dei miei bersagli preferiti su fb era Ferrero di Rifo. Poi mi sono stufano, dato che i commentatori erano a livello della ggente. Ciò è molto triste. Tuttavia oggi vedo questo post:

MONTI VA MANDATO SUBITO A CASA E VA COSTRUITA PER LE ELEZIONI UNA COALIZIONE PER ROVESCIARE LE POLITICHE DI MONTI E IL FISCAL COMPACT
Monti annuncia che “se serve ritorna”: ci risparmi questo “sacricifio” e torni a fare il suo mestiere di speculatore alla Goldman Sachs. Per schiodarlo dalla poltrona su cui lo hanno posto gli speculatori e i poteri forti italiani ed europei, Monti va mandato subito a casa, evitando che continui a fare danni. In ogni caso per le prossime elezioni noi presenteremo una coalizione alternativa che si candidi al governo del paese per rovesciare le politiche di Monti e il Fiscal Compact. Il problema infatti non è solo Monti ma le sue politiche sostenute da PD, PDL e UDC che stanno sprofondando l’Italia nella crisi. Monti o non Monti queste politiche continueranno se continueranno a governare questi partiti. Se ne devono andare a casa.

Al che non resisto e commento (in rigoroso maiuscolo): SI' VAI FERERRO!!1 E CANCELLA IL DEBBITO!!!1!!

Vediamo se i  commentatori capiscono. Che c'erano sì i "compagni che sbagliano", ma ci sono anche i compagni che coglionano. 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento