giovedì 11 ottobre 2012

Roma_1: Parigi

Cominciamo dalla fine: l'ultimo giorno a Roma ho visitato l'esposizione di Doiseneau. Entrato la mattina presto e con la macchina fotografica al polso ho fatto un paio di fotografie. Poi una guardia mi ha gridato "NO FOTO" e ho smesso. Non avevo visto il cartello di divieto e poi chi va a far foto a delle foto?

Questo collage mi piaceva molto. Gente che cammina e macchine vecchie.



Questa è una foto artistica. Frase che non vuol dire niente.





Questa mi è venuta bene.



L'astiquage



Operai che tirano su la Venere



Nella foto sotto Coco



Place de la Concorde; ghigliottina.


Mi è piaciuta molto la mostra: c'era poca gente, le foto sono belle, le foto sono fatte a Parigi, non c'erano simboli religiosi. Questo dovrebbe bastare. Poi andare a Roma per vedere foto di Parigi può sembrare originale, quasi snob. Anche facendolo per caso, cosa che feci.

Nessun commento:

Posta un commento