venerdì 27 maggio 2011

Trst je nas



Anche se sono qua da tanti mesi non ho conosciuto molta gente. Ma 2 settimane fa ho interrotto la vita meditativa/casalinga e ho cominciato ad esplorare la vita mondana svizzera - infatti questa settimana sono stato fuori ogni sera: il blog ne risente ed anche il portafoglio: ieri ho sono stato per mia scelta in un baretto fighetto - 4 cocktail = 80 franchi (circa 60 euri).




Comunque, considerato che il weekend scorso ero a Ts, mi sembra significativo aver conosciuto relativamente parecchia gente che conosce TS:
- bolognese che pur non essendoci mai stato lavora per un'azienda triestina (siamo vicini d'ufficio); inoltre organizza lo spettacolo di Grillo di sabato prossimo;
- piacentina che ci visse 10 anni e sposò un triestino;
- giovane comasco che ci visse 4 mesi
- spagnolo che lavorava in Grandi Motori fino ad una settimana fa.

Trst je nas!




Ps: tutte le foto (Konte, Pizda, Barka) sono state trovate via google sotto la voce "Trst je nas": quale rappresenta meglio la triestinità?

Nessun commento:

Posta un commento