giovedì 7 ottobre 2010

Italia...

Bene, sono sopravvissuto quasi indenne al primo giorno di vero lavoro.
Di mattina presto Elegance (l'assistente del Mega Direttore Naturale) mi ha fatto fare il giro degli uffici per presentarmi. Sono andato con l'altro nuovo dell'ufficio, l'Indiano. Così ho scoperto che l'Indiano è svedese. Pensavo che lo prendessero in giro quando uno chiede "Tu sei svedese, no?". Sì, è svedese di Uppsala... mai fidarsi delle apparenze...

Poi mi hanno inondato di papiri da leggere e non mi hanno più disturbato.


Ora mi sono visto dopo quasi due anni il TG1 serale: omicidio famigliare, mafia che manda bazooka ai magistrati, mafia che incontra il presidente cinese, mafia che approva il federalismo..

Hi, hi, hi... sì, sono diventato svizzero razzista.




Ora mi guardo la TV svizzera italiana. A proposito, sabato scorso guardavo la tv e ho capito meglio Gli Svizzeri di Aldo Giovanni e Giacomo.





Sabato c'era un programma uguale, tipo signora che spiega come si è versata addosso dell'acqua bollente. Poteva rimanere offesa, neh!

Nessun commento:

Posta un commento