giovedì 8 dicembre 2011

Quando c'era Lui...

La cospirazione è chiara e i mandanti anche.

Mi spiego.

Prima il mio treno arrivava puntale. Il mio Sihlwald tutto rosso e a due piani partiva in orario e arriva puntuale. Come un orologio svizzero. E in più aveva anche dei posti liberi.

Va bene, ogni tanto qualche ritardo, ma la cosa era assai rara. Ultimamente è una tragedia. Questa settimana praticamente ogni mattina ritardo. Ieri ben 7 minuti di ritardo. Dico 7 minuti! È inaccettabile. E sicuramente non è una coincidenza, sappiamo bene di chi è la colpa, chi dietro le quinte manovra per distrarre i ferrovieri. E non ho paura di fare nomi, io! Sono sempre loro, la Trilaterale, Bilderberg, Goldman Sachs e Mario Monti. Tutti assieme a congiurare e cospirare per ritardare il mio cazzo di treno.





Quando c'era Lui i treni arrivavano in orario!!!




Nessun commento:

Posta un commento