martedì 18 gennaio 2011

Sostiene Spinoza

Alcune battute da Spinoza:

Gelmini: "Per perseguitare B. vengono spesi soldi pubblici che potrebbero essere usati per trovare Yara". E portarla ad Arcore.


Berlusconi si difende con un video. Azzeccata la scelta di non indossare l’impermeabile.



“Io vendo artisti, non puttane”. Ehi, qui nessuno vuol sminuire la poesia di un pompino ben fatto.

“È una vicenda squallida” ha commentato Alvaro Vitali.


Continuo a pensare che non siamo arrivati ancora al fondo. Penso che ci attende altro schifio. E mi immagino tra qualche anno quando usciranno libri con le memorie dei protagonisti che descriveranno con dovizia di particolari il tramonto dell'impero arcoriano. Le feste, la discoteca privata, Lele Mora che cerca di trombarsi Fede, Fede che marca il territorio e poi Signorini che si accoppia con Bondi, la Carfagna che fa tetta contro tetta con la Minetti, Ruby e Noemi che fanno la lotta nel fango, la Gelmini con un pene finto che sodomizza la Meloni... e intorno tutte le altre baldracche di contorno che ballano vestite da comuniste - così poi il bunga bunga riesce meglio all'anziano primo ministro.

Ah, cosa darei per passare una serata con Silvio e gli altri vecchietti! Sai che risate con le barzellette del capo, le finte risate, Fede che scodinzola, Carfagna che fa quello che sa fare meglio. 

Che personaggi, sembra un film di Fellini. O del rag. Filini, a scelta.

Mi domando chi sarebbe l'attore ideale per un film su Sirvio. Banfi ormai è troppo vecchio e non fa più ridere come una volta. Aspetta, allora andrebbe bene.

Ma no, per me Alvaro Vitali sarebbe l'ideale. 


Mario Carotenuto che fa Ghedini.


Jessica Rizzo è naturalmente Carfagna


Le bocce di Carmen Russo per far Veronica.



Aggiungerei pure Chuck Norris come capo scorta.



Ma che gran film! Peccato solo che sia la realtà. Ma coraggio, godiamoci il momento surreale che poi arriverà qualcuno ancora peggio. 

Nessun commento:

Posta un commento