domenica 12 dicembre 2010

Nomadi

Anni fa mi piacevano molto i Nomadi.
Poi sono lentamente spariti i lettori di cassette - p.es. la mia vecchia Punto - e così anche la musica che era sulle cassette sparisce senza che ce ne accorgiamo.
Per uno spirito nostalgico ieri notte mi sono imbattuto nei Nomadi e in Augusto Daolio.
Augusto era un gran cantante e ci sono tante canzoni che mi commuovono ancora. Mi spiace di non averlo mai visto in concerto, pur essendo stato ad almeno 3 (?) concerti dei Nomadi, sempre con Leo.

Gli aironi neri



Asia


il paese delle favole



Ma che film la vita




E aggiungiamo anche i PFM...

2 commenti:

  1. Meno mal che no ti ga messo Vagabondo.
    Bel anka el post sul mondodelavoro: Storie vere de vita visuda! Roba da fiction RAI.
    NonFan dei Nomadi

    RispondiElimina
  2. no, vagabondo, dio è morto, canzone per un'amica sono orami inascoltabili. quasi come wind of change.

    mondodelavoro: povero el giovine entusiasta...

    w la fiction rai!

    RispondiElimina