venerdì 1 febbraio 2013

We have a Bar!

Ordunque.



Ieri abbiamo fatto questo mega incontro coi candidati alle elezioni (ma di cui parleremo sul bloggo amico Spuma und Spritz). Finito l'incontro con il minimo sindacale di caciara, ci siamo dedicati alle relazioni pubbliche bevendo vino rosso. Dopo l'incontro siamo andati a mangiare una pizza. Dato che la giornata coincideva col rientro della Russa, non ho potuto sottrarmi ai brindisi successivi. Raggiunto letto verso le 3.

Giorno dopo al lavoro, ma con calma. Lavorando intensamente sono riuscito ad uscire presto ed alle 17 ero al Si o No.

Poi torno a casa.

Premetto che di fronte a casa mia c'era un ristorante Eritreo-Abissino che hanno chiuso 2 mesi fa. Lo stavano ristrutturando ed ero molto curioso di vedere cosa facevano.

Oggi, dopo 4 ore al Si o No, cammino e vedo una massa di gente davanti. Mi si illuminano gli occhi pensando "abbiamo un bar e non un inutile ristorante!". Stavo per chiamare Fassino o almeno Farina.

Mi avvicino e vedo gentaglia. Personaggi con la cresta, altri con giacca di pelle e tatuaggi e mi commuovo. Mi inginocchio ed invocando Dio dico "grazie Dio misericordioso, non mi merito tanto! Mi hai già dato il Si o No, la Bettola ed ora anche questo! Dio sia lodato!".

Qui vediamo la gentaglia.




Entro e prendo una lattina di Feldshlössel. Il posto è come prima, solo che il barista capo è a petto nudo con un panciotto di pelo di qualche animale strano tipo il muflone, le due bariste indossano dei corpetti che strizzano le tette. Se dovessi immaginarmi il paradiso sarebbe così, solamente senza corpetti, con più tette e con una birra decente.

Le due bariste ed il capobarista. Già li adoro.





Ma io mi accontento. Avete presente Homer con le ciambelle? Io sono così con i bar di fronte a casa.



Non credo che uscirò più da Wiedikon.
Chiederò di fare il work from home e con home intendo bar in front of home.

Heavy Metal!!!


Nessun commento:

Posta un commento