martedì 26 luglio 2011

Komunista Kazzuto!!!

Mi immagino l'annuale pacato raduno leghista di Pontida.

Soliti bovari vestiti da vichinghi, soliti capi cerebrolesi, figli di e soliti pittoreschi personaggi di egual spessore e squallore.

Ora immaginiamo che tra un piatto di polenta con osei, cassoeula e altre prelibatezze padane, entri un comunista. Anzi, un Komunista.

Un tipico Komunista: kefia, maglietta del Che, sandali, cannone in bocca, ecc... ma, a parte il cannone, ha anche un bel AK-47, meglio noto come Kalashnikov. Insomma un Komunista Kazzuto.

Immaginiamo il suo arrivo sul prato verde di Pontida. I leghisti che abbandonando per un attimo le costine di porco e lo guardano come ipnotizzati. Una macchia rossa in un tripudio di verde.

E in quel momento, mentre le costine restano a mezz'aria con il grasso che gocciola sulle verdi tovaglie, il Komunista si metta a sparare all'impazzata, trapassando camicie verdi e facendo una settantina di morti. Anzi, facciamo cento che fa cifra tonda.

E mettiamo che questo Komunista Kazzuto si mette a dire che voleva difendere la civiltà occidentale dai cialtroni leghisti, perché istigano all'odio, perché si approfittano della credulità della gente, perché essendo da 20 anni a RomaLadrona un po' tanto ladri anche loro son diventati, perché effettivamente hanno contribuito a rendere sempre meno civile la civiltà.

Ora immaginiamo l'incredulità di fronte a questo gesto. E immaginiamo anche quale premio andrebbe conferito a Komunista Kazzuto per aver tolto questi geni dal patrimonio genetico dell'umanità.




PS: che sia chiaro che sono contro la violenza, ma Borghezio farebbe girare i coglioni pure a Ghandi. In compenso sono sicuro che sono solo delle personcine meschine che fanno una vita di merda immersi nell'odio di tutto quello che non capiscono - ed è tanto - con la suocera che rompe i coglioni, la moglie che si tromba una persona di colore, i figli che si drogano per la disperazione. Insomma, l'unico sentimento dovuto è la pietà.
Peccato che ci sia gente che li ascolta. D'altronde metà della popolazione è più stupida della media.

2 commenti:

  1. Media, mediana...
    No te ieri anche ti del club IINAG -'It is not always Gaussian'?

    RispondiElimina
  2. Ma qui parlavo di Borgezio e quindi facevo del becero populismo assumendo che tutto sia normale (quindi medai = mediana).

    Ovviamente sono anti-gaussiano / anti-normale; sono piu' telebiano (http://www.fooledbyrandomness.com/GIF.pdf). Taleb infatti lo chiama GIF=great intellectual fraud. Nel risk mangagement si usa Gauss e cosi' durante le crisi ti vengono fuori i banchieri a dire "non era possibile prevedere un evento del genere, perché secondo i nostri modelli poteva accadere solo una volta ogni milione di anni". Cazzo che sfiga, succede ogni 10!


    Zurota

    RispondiElimina