venerdì 22 luglio 2011

Ci sono ancora

Eh, è da un po' che non mi paleso su questi schermi.

L'ispirazione va e viene. Ieri va, oggi viene. Domani chissà.

Nico nel 1970. Ottima ispirazione.

Oggi l'ispirazione mi ha assistito nella preparazione di tagliatelle con scampi alla busara.


I vegani mangiano scampi?


Cin cin.
Burp burp.
Ma poco post.

Arte. Merda. Indifferente.

Per la cronaca gli scampi erano accompagnati da un Chardonnay/Viognier/Savignon di Gérard Bertrand. Uno dei migliori esempi del nuovo stile dei vini del Sud della Francia: l'uva viene raccolta di notte. Il vino è poi conservato in botti di rovere per rivelare tutto il suo carattere ed equilibrio. Il vino ha un sapore fresco, con aromi di limone e frutti esotici. Delizioso.

Pollon deliziata.

Per il resto qua piove. L'autunno a luglio.

Ieri ho visto un dvd con la bella Audrey. Il titolo era qualcosa come "caccia ai ricchi", ma tradotto dal ceco (dalla serie dei dvd cechi in cartone a 2 euri) - il dvd è lì sul tavolino ma non ho voglia di alzarmi per vedere il titolo originale. Ma Audrey è sempre bella e brava.

Audrey. Figa.

Ora sto ascoltando una diretta sul Fatto. Ci sono anche dei giornalisti del Giornale. Che paraculi venduti.

Fumo.

Dopo 20 minuti ho smesso. I dibattiti politici italici mi provocano dei fastidiosi attacchi di orchite fulminante.

Grattatina.


Comunque ci sono dei progetti in corso di definizione.

Coming soon.


Ora vi saluto che domani si prospetta una giornata molto intensa.

To do list.

Nessun commento:

Posta un commento