mercoledì 27 aprile 2011

In quel di Praga...

In quel di Praga mi son divertito, è stato simpatico rivedere alcuni ex colleghi: il Lanfur, il Culos, il Torinese, la Ceca tra gli italiani; la cara Slovacca ex collega d'ufficio e pure la Belge che è passata per 3 giorni di lavoro per istruire il suo successore e si è fermata per il weekend. Ci ha accompagnato anche al concerto di Waters dato che mi avanzava un biglietto per motivi "sentimentali" - memento: mai essere troppo ottimisti sul futuro.

Purtroppo poche foto che come al solito mi dimentico di portarmi dietro la macchina quando vado in giro di sera. 

Questa è una statua equestre dentro la galleria Lucerna. Sabato siamo andati pure alla discoteca Lucerna dove c'era una serata anni 80-90 che mi faceva venire in mente la celebre hit degli Offlaga (sotto la foto il video). 




Tipico scorcio praghese dalla Vltava...


Simile...

Czech Made Man


La casa danzante dove all'ultimo piano c'è un ristorante molto molto chic...


...dove la Belge mi ha pagato il pranzo come pagamento in natura del biglietto di Waters.
A volte bisogna accontentarsi.




2 commenti:

  1. Cacchio, si mangia pure nell'ex Fred & Ginger (la ns. fidata guida praghese non ci ha mai portato...).
    Mi dispiacque nn aver proseguito le continuazioni delle vs. festività ma il mare caldo mi ebbe sviato.

    a naslednjic, tra Kras e sardoni in savor

    RispondiElimina
  2. pero' in compenso te go presentado la Belge...

    w sardoni in savor! w breg!

    RispondiElimina