domenica 5 settembre 2010

3 - trasloco

Tutte le questioni pratiche procedono come devono.

Domani:
- sopralluogo per trasloco
- il Consulente mi chiamerà per chiedermi che casa voglio. Per ora la Pre-Consulente mi ha detto che devo spendere almeno un terzo dello stipendio lordo per l'affitto. Altrimenti non mi danno la casa ma la danno a qualcuno più bisognoso. Che comunisti questi Swizzeri!


Intanto mi hanno comunicato il mio indirizzo provvisorio: Mainaustrasse 32, Zurigo.

Bene. Peccato che l'ufficio sia sull'altra riva del fiume, ad Adliswil.

3 commenti:

  1. Vso sreco novemu b(r)log(erj)u!

    RispondiElimina
  2. ben dej. v vseh treh nadstropjih je balkon, però zona je zeloooo popolare, se mi zdi. nobene bentley posteggiade. same Audi in Saab, pred tvojo potencialno hiso ena comunissima Matiz.. no so, se va ben.
    cmq si lahko vzames en fuoribordo Tomos 4cv, rezes po jezeru in prisparas 1 km za prit do dela.

    bon sopralluogo

    RispondiElimina
  3. Tomos saria utile, anche perché sti swizzeri sono puntuali e pure mattinieri - mandato mail al capo ieri, mi risposto stamattina alle 7.48... dovrò adeguarmi al nuovo fuso orario...

    Viva!

    RispondiElimina