domenica 23 febbraio 2014

Lost & Found. Give & Have

Oggi ho ridato ad Erika il suo piatto blu che ha lasciato da me ad inizio dicembre durante la festa di insediamento dell'Avvocato Svizzero a casa mia. 
Nella stessa occasione per mantenere l'equilibrio dell'Universo, Michela mi ha restituito il libro "Ho sognato una banca".


Colgo quindi l'occasione per chiedere al mio fedele pubblico di reclamare i seguenti oggetti rimasti qui:

Borsa di plastica con animali simpatici:
 

Borsa di tela con macchie di Rorschach:
 

Piatto con cerchi blu:
 

Guanti da donna non freddolosa:


Chi si palesa per la restituzione riceverà un drink in omaggio. 

Inoltre a qualcuno ho prestato dei libri. 
Non mi ricordo a chi. 
E neanche che libri. 
Uno dovrebbe essere sulle guerre jugoslave. 
Ma lo dico qui, così, senza impegno.

Ma per continuare con l'equilibrio universale è bene menzionare il dare e l'avere. Non sono mica ragioniere per niente.

Nessun commento:

Posta un commento