domenica 2 febbraio 2014

Faccio cose, vedo gente.

Molti miei lettori (due) si chiedono e mi chiedono cosa sto facendo qui in Elvezia.

Lo spiego con una infografica - termine moderno che io interpreto come "foto e didascalia". La didascalia la metto sopra la foto. Le foto sono tratte da Eventi organizzati dalla associazione La Fabbrica di Zurigo.

Come i miei lettori appartenenti al gruppo dei "Zamejci" sanno, uno non può stare senza un'associazione:




E vai con l'infografica!

Si fa politica. Si vuole eguaglianza. Si annaffia con vino.



Si fa festa. Qui era la festa della Fabbrica. Bern balla dentro. Un po' anche fuori.
 


Ma in concreto, la Fabbrica, cosa vuole fare? 
 


La Fabbrica fa pranzi - nella foto broccoli.
 

Quando la Fabbrica si riunisce, mangia.
 

Cesso.



We are hot.

We cry.


Mulini a vento.


Festa della Fabbrica.



El Logo.


Il Portavoce dell'Apparato.


Il socio n.1.


Ho visto Nina volare. Con un'amatriciana in mano.


Ho visto Mattia volare. Con due amatriciane in mano.


Ma l'unica che vola è The President.


Pranzi domenicali: torte.


Pranzi domenicali: il pentolone.


I sughi.


La sala.


La cucina.


I commensali.


Mon cul.


La pasta e fagioli delle riunioni politiche.


My friend The Pork.



Il menu.
 


Pasta coi broccoli.



Riunione. Interpretate voi.



La cuoca.


Ogni due anni facciamo la grande Festa.



E questa è la tessera. Fatela. 20 franchi e grandi vantaggi.




La serietà.


La felicità.


Prima delle riunioni settimanali si aperitiva alla Vineria.



...e alle riunioni dietro al banco c'è José


Nessun commento:

Posta un commento