martedì 7 gennaio 2014

Le tragedie aziendali

Ritorno dopo un po' di tempo sul mio caro bloggo per continuare con la serie degli offsite/teambuilding.

Ne avevo già parlato una prima volta e poi una seconda. In cuor mio speravo di non avere più questi spunti, ma sembra che non ci sia 2 senza 3.

Preambolo

Tempo fa (estate) ho cambiato ufficio, ma mi sono tenuto il fido collega Slavko.







Abbiamo guadagnato un capo nuovo, svizzero ma con gioventù passata in Provenza, un ex banker che poi ha creato un hedge fund con amici. Visto che non guadagnavano troppo ha venduto la quota e si è riciclato da noi. Chiamiamolo Gekko - pettinatura molto simile. Sempre elegantissimo e intelligentissimo. Oltre che (relativamente) giovane.



Io e Slavko abbiamo passato un'estate divertente a fare cosucce simpatiche. Poi a settembre il capo ci annuncia che veniamo assorbiti dal nostro vecchio dipartimento - quello guidato da Begbie. Shit happens.


Inoltre abbiamo guadagnato tre nuovi colleghi: la Cowgirl che lavora oltre oceano (mai incontrata), il Canguro e Antonio.





Conclusione

Visto che ora abbiamo di nuovo il fido Filini svizzero a cui piace organizzare offsite siamo fregati di nuovo.


Così settimana prossima partenza alle 7 dalla stazione per andare in montagna a sciare. Io non scio. E visto che ho paura non ho alcuna intenzione di iniziare. Per non farci mancare niente andiamo proprio la settimana quando c'è la settimana dello sciatore gay. Che inculata.


Nessun commento:

Posta un commento