domenica 23 ottobre 2011

Amarcord


Questo weekend mi ha visitato un francese che ho conosciuto in Erasmus. Ora lavora a Ginevra.

Bevendo una Lasko rivanghiamo i vecchi tempi - ormai son passati 12 anni dall'Erasmus. Ad un certo punto mi guarda con un sorriso sarcastico e fa:

"Mi ricordo che quando ti ho chiesto cosa vuoi fare da grande hai detto 'Non so, ma non lavorerò mai in banche o assicurazioni'".

Ricordarsi di mai dire mai. Sennò il destino cinico e baro poi ti prende per il culo.
Vediamo se funziona "non vincerò mai 100 milioni alla lotteria". Destino cinico e baro, ci sei??


Come eravamo:







2 commenti:

  1. Qua destino cinico e baro,

    La informo che può ritirare il suoi 100 milioni accedendo al seguente link:
    http://colnect.com/en/banknotes/banknote/15932-100000000_Dinara-1993_Issue-Yugoslavia

    Distinti saluti,
    DCB

    RispondiElimina
  2. Caro DBC, mille grazie. anzi, 100 milioni di grazie...

    Nota a me stessso: specificare meglio i "mai". E la valuta...

    zurota

    RispondiElimina