venerdì 10 giugno 2011

Rieccomi

Si avvertono i gentili utenti che questo blog rimarrà chiuso per il weekend. So che per voi è una grave perdita. Non suicidatevi, non è la fine del mondo. Quella è l'anno prossimo.

Oggi torno di nuovo sul patrio suolo tergestino passando per Venedig.
Se qualcuno per caso passasse per Marco Polo verso le 18.25 potrebbe darmi un passaggio a Nord-Est ed evitarmi un impatto troppo brusco nel passaggio dalla puntualità svizzera dei trasporti alla... diciamo creatività italiana. Perché come sempre a Venezia l'aereo avrà ritardo, il bus arriverà con l'orario dell'autista e perderò il treno e quello dopo sarà in ritardo.
Ieri mi sono accorto di aver preso già un po' d'influenza svizzera quando passando per un sottopasso pedonale dove è vietato circolare in bici sono passati in bici due ebrei ortodossi nei loro abiti tipici e ho gridato "DAS IST VERBOTEN!".
Quando mi vedete tornare con la croce elvetica tatuata in faccia per favore sopprimetemi.

A proposito di tatuaggi ieri ho visto la seconda parte di Hangover. Bello, divertente, scoppiato. Era meglio il primo, ma anche questo merita.

Altra informazione utile: questo weekend c'è la sagra a Krmenka - intervenite numerosi!

Buon weekendo!


PS: per la precisione, preciso che nel post precedente su Berlino il nome "Borat" in riferimento al Borat Berlinese è stato coniato anni fa dalla Donna Sudica nella sua infinita immaginazione coi nomi. 

Nessun commento:

Posta un commento