mercoledì 21 settembre 2011

post di presenza

Ultimamente ho trascurato il povero bloggo - come sempre faccio cose, vedo gente - quindi oggi scrivo un postino veloce giusto per rassicurarvi sulla presenza in vita.

10 giorni fa andai a Brussels a bere birra, mangiare cioccolata, French fries - piatto tipico belga, ma visto che sono modesti le chiamano francesi... La gita fu gentilmente offerta dal donatore di lavoro per andare ad un corso di tre giorni su quelle bellissime cose che faccio sul lavoro. Fortunatamente il corso era vicino alla famosa birreria A La Mort Subite dove passavo ogni sera a degustare nuove birre. La migliore che ho provato è  la Chouffe. E dato che il corso iniziava lunedì, ho approfittato per fermarmi il weekend.

Questo weekend avevo un ospite da Praga, ieri invece ho organizzato una cena da me e ho fatto un filetto alla Wellington. E una cheese cake. Il tutto condito da spritz aperol, vino toscano e Champagne francese. Dovrei chiedere di fare una job rotation in mensa.

E venerdì partisco. Gita Portogallo-TS-Boemia. 2 settimane. Per festeggiare il primo anno di lavoro in terra elvetica.

Comunico inoltre che sarò disponibile per brindisi celebrativi triestini dal 1 al 5 ottobre. Dio vi benedica.


 

Nessun commento:

Posta un commento